Pizzeria nel sestriere di San Marco

Venezia coi suoi canali e la sua storia è una meta turistica senza paragoni, un vero patrimonio dell’umanità. Visitarla e soggiornarvi è come calarsi in un sogno intenso e ricco di emozioni. Qui tutti i sensi vengono stimolati e soddisfatti, anche quello del gusto, che trova nel Ristorante Pizzeria Santo Stefano la sua più tipica esaltazione.

Pizzeria vicino al Teatro la Fenice

Trattoria tipica perché i piatti locali sono una delle specialità proposte da questo locale che gode di una posizione privilegiata, sita in Campo Santo Stefano, dista appena 5 minuti da Piazza San Marco e il Ponte di Rialto ed è a pochi passi dal Teatro La Fenice.
Il Ristorante Pizzeria Santo Stefano propone un ottimo menu di pizze ricco, con proposte tradizionali e originali, la qualità degli ingredienti accuratamente scelti e le farciture golose vi permetteranno di gustare una pizza DOC, come vuole la vera tradizione napoletana.

Inoltre, nei mesi caldi è possibile mangiare all’aperto, i tavoli che danno sul Campo permettono di pranzare e cenare in un’atmosfera molto suggestiva.

Una pizza a pranzo o a cena a pochi passi dal centro

Per passare una serata in gradevole compagnia, in un luogo dall’atmosfera cordiale e accogliente, il Ristorante Santo Stefano mette a disposizione un menu davvero fatto in casa, in grado di soddisfare sia i tradizionalisti della pizza sia gli sperimentatori più esigenti.

Le farciture più fantasiose accostate alle pizze della tradizione italiana: la quattro stagioni, la capricciosa, la napoletana, la quattro formaggi, la pizza vegetariana.

Per terminare il pasto, la cucina propone sempre invitanti torte artigianali, che possono essere accompagnati con liquori e distillati nazionali ed esteri.