Ristorante di Pesce in Campo Santo Stefano

Saporita e varia è la tradizione culinaria veneta, ricca di piatti di carne e di pesce e di materie prime di straordinaria qualità.

Il Ristorante Santo Stefano può contare sulla maestria di chef che reinterpretano piatti della cultura regionale e della tradizione gastronomica locale per servire in tavola ottimi risotti a base di pesce o piatti esclusivi come gli gnocchetti alla Santo Stefano, fegato alla veneziana, baccalà mantecato, bigoli, sarde in saor.

Sarde in Saor e specialità lagunari

Il Ristorante di pesce Santo Stefano si fregia di una cornice d’eccezione, campo Santo Stefano nel pieno centro di Venezia, a pochi passi dalla Basilica di San Marco: nei locali di questo ristorante pizzeria si incontrano cortesia e culto del vivere sano, una cena al termine di una visita per i campielli della città, si colora di poesia tra i tavoli dell’ampio giardino del ristorante tipico in Campo Santo Stefano.

Ristorante con menu turistico e alla carta a Venezia centro

I palati più esigenti potranno misurare la gustosità delle proposte di pesce e di quelle tipiche veneziane, come le linguine con frutti di mare, i risotti marinari, la pasta fatta in casa e molto altro ancora, per tutti i palati: il ristorante propone anche un ricco menù di pizze.
Un ottimo vino accompagnerà ogni portata e per chiudere un invitante carrello di dolci fatti in casa.

Vieni a trovarci in Campo Santo Stefano: proponiamo anche menu turistici e a prezzo fisso per soddisfare le esigenze di tutti, dai turisti in visita agli amanti della gastronomia locale.