Osteria menu di pesce a San Marco

Punto di incontro tra terra e mare, Venezia è da sempre rinomata anche per la sua cucina tipica, dove spiccano ricette e proposte marinare, di cui il pesce è l’indiscusso protagonista.
Il Ristorante Santo Stefano, sito nell’omonimo campo veneziano, offre una deliziosa cucina di mare che concorre a rendere il soggiorno indimenticabile, nella sua composizione di soavi e delicati momenti di poesia.

La vera cucina di pesce veneta a prezzi onesti

Il pesce fresco permette di comporre piatti semplici ma che esprimono grande ricercatezza di sapori: il pescato del giorno arriva quotidianamente sulle nostre tavole per offrire il massimo in termini di qualità e freschezza, per esaltare ancora di più tutti i sapori del mare.

Inoltre, nei mesi caldi è possibile mangiare all’aperto, i tavoli che danno sul Campo permettono di pranzare e cenare in un’atmosfera molto suggestiva.

Il ristorante con specialità a base di pesce offre tante proposte:

  • crostacei freschi;
  • antipasti di mare all’italiana;
  • frutti di mare;
  • fritture di pesce;
  • pesce alla griglia;
  • pesce al forno

Non mancano poi anche le due specialità della casa che vi invitiamo ad assaggiare:

  • branzino al forno;
  • gnocchetti alla Santo Stefano.

Dove mangiare pesce vicino Piazza San Marco?

Non mancano ovviamente tutti i piatti tipici della grande tradizione veneziana: una delle prelibatezze che è possibile assaporare in questo ristorante pizzeria sono i risotti a base di pesce, i risi e bisi, o ancora le sarde in saor, sardine fritte tipiche della Laguna. Ampia anche l’offerta di dolci, sia al cucchiaio sia le crostate fatte in casa.

Il ristorante situato in Campo Santo Stefano a pochi passi da Piazza San Marco, propone un ambiente molto cordiale e accogliente, la squisitezza del personale non è inferiore alla sua professionalità che garantisce un servizio accurato e solerte: con la sua posizione di privilegio è il luogo ideale per trascorrere intensi momenti di piacere.

Ristorante di pesce all'aperto su un tipico Campo di Venezia

Il suggestivo ristorante di pesce con tavoli all’aperto rende merito alla fama della città galleggiante per eccellenza.
Il pesce fresco permette di comporre piatti semplici ma che esprimono grande ricercatezza di sapori: pesce sempre fresco, selezionato all’origine direttamente dai nostri chef per garantire a tutti gli ospiti piatti di altissima qualità.

Ogni giorno, in base alle disponibilità, potrai trovare tutto il meglio del mare direttamente sulla tua tavola: piatti ricercati ma anche tradizionali, per raccontare tutta la tipicità della cucina lagunare.